Home Page /..

Rocky Valley Safari - RVS & Discover Abyssinia Tour - DATT

La Rocky Valley Safari (R.V.S), e la Discover Abyssinia Tour sono rispettivamente Agenzie di Viaggio locali qualificate e riconosciute dalla Commissione Nazionale Ethiope per il Turismo, (Travel Agencies/Guides - Tour operator that are licensed by ETC) rispettivamene specializzate nel campo della Caccia e Turismo in Ethiopia, con base ad Addis Abeba. Operano con mezzi propri e si avvalgono di uno staff di professionisti nel settore, si occupano di escursioni in tutta l'Etiopia in ogni periodo dell'anno.
La Rocky Valley Safari e la Discover Abbysinia Travel & Tour lavorano continuamente per offrire affidabilità e sicurezza ai propri clienti.
Per approfondimento e modalità di partecipazione ai Tours leggi il nostro Profilo

Le nostre principali rotte di Viaggio

Dettaglio di Viaggio Rotta Storica La Rotta Storica
per gli amanti della cultura, della storia e delle civiltà, questo è il Tour che vi permettera di scoprire le bellezze, le meraviglie, i tesori, la memoria di un terra che custodisce un patrimonio culturale ed artistico, da molti considerato l'ottava meraviglia del Mondo. Castelli, Affreschi, Cattedrali, Moniliti, Chiese, Terme e Templi.
Scopri le tappe di questo itinerario  Clicca qui

Dettaglio di Viaggio Rotta OmoRiver La Rotta dell' Omo River:
discendendo per l'Omo River avrete la possibilità di penetrare nel cuore di questa terra selvaggia. Un emozionante incontro con la Natura e le varie Culture Etniche. Osservare la vita sociale di alcuni dei 90 popoli che vivono in Ethiopia. Un confronto forte, un momento di riflessione, un viaggio da intraprendere.

Scopri le tappe di questo itinerario Dettaglio di Viaggio Rotta del sale Clicca qui

Dettaglio di Viaggio della Rotta Dancalia South Ethiopia & La Rotta del Sale (Dancalia)
Un vero e proprio Gran Tour Che coprirà il Centro Ethiopia, la Rift Valley nelle regioni di Kefa, Gamo Gofa e Sidamo proseguendo Verso Est nella Regione del Tigray e Dancalia, fino al Mar Rosso a Djibouti in Somalia.

Scopri le tappe di questo itinerario Dettaglio di Viaggio Rotta del sale Clicca qui

Spedizioni - Safari di Caccia - Safari Natura ed Avifauna

Natura, Safari e Caccia, le nostre offerte Caccia in Ethiopia
Per gli appassionati di Safari di Caccia, la Rocky Valley Safari organizza Viaggi, Itinerari e Spedizioni ad hoc. Per le battute di caccia, l'organizzazione RVS sarà direttamente legata alle leggi e permessi straordinari vigenti al momento.

Per ogni ulteriore informazione  Clicca qui

Osservazione della NaturaSafari per osservazione Natura ed Avifauna
l'Ethiopia ospita una delle maggiori popolazioni di uccelli esistenti, circa 830 specie differenti, delle quali 31 endemiche, che vivono cioè solo in Ethiopia.
Per gli amanti dell' osservazione dell'avifauna, RVS può organizzare dei tours specifici.

Per ogni ulteriore informazione  Clicca qui

Archivio Fotografico

Scrutare l'anima dell'Ethiopia, attraverso l'occhio di un obiettivo. Clicca qui

sfoglia la galleria foto grafica
Ulteriore documentazione fotografica potete trovarla presso i seguenti link:

picasa foto tour Lalibelà - foto tour Omo river